4 giorni a palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in sicilia

4 giorni a Palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in Sicilia

Siamo partiti per una vacanza di 4 giorni a Palermo. Partenza il 17 febbraio con rientro il 20 febbraio...

luxocchio,,18 Mar 2024
alle porte di lisbona c'è il castello più colorato d'europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Alle porte di Lisbona c’è il castello più colorato d’Europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Appena fuori Lisbona, sulla strada per Cascais, svetta un maestoso e coloratissimo Castello il cui...

Robysalsa,,18 Mar 2024
affacciata sull'oceano atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Affacciata sull’Oceano Atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire...

Viviaggia,,18 Mar 2024
patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d'autore verso la fine del mondo

Patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d’autore verso “la fine del mondo”

Io e mia moglie siamo partiti dall’ aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) con volo ITA, abbiamo fatto...

Lorenzo,,17 Mar 2024
francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Sono i primi di marzo, siamo decisi quest’anno è l’anno giusto, il Covid pare letteralmente sparito e...

CTI75,,13 Mar 2024
30 giorni in argentina: un viaggio quasi alla fine del mondo tra ghiacciai e parchi straordinari

30 giorni in Argentina: un viaggio “quasi alla fine del mondo” tra ghiacciai e parchi straordinari

Quasi un mese in Argentina per scoprire una delle terre più lontane dal nostro Paese e, allo stesso tempo,...

francogigante1953,,12 Mar 2024
una settimana a lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d'europa dove è sempre primavera

Una settimana a Lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d’Europa dove è sempre primavera

16 febbraio 2024 festeggio il mio 60esimo compleanno, con mia moglie e la simpatica Milly decidiamo di...

franz1,,11 Mar 2024
tra concerie e la più grande medina al mondo: questa città del marocco è una bellezza... da record

Tra concerie e la più grande medina al mondo: questa città del Marocco è una bellezza… da record

Partiamo un week-end di ottobre con l'occasione di festeggiare i trent'anni di mia moglie alla scoperta di...

Mark88,,10 Mar 2024
londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la royal city d'europa

Londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la “Royal City” d’Europa

Dopo aver prenotato la vacanza con parecchi mesi di anticipo, finalmente la capitale inglese ci aspetta e,...

manfra,,07 Mar 2024
se stai cercando l'idea giusta per le vacanze di pasqua, il luna park del medio oriente è la città che fa al caso tuo

Se stai cercando l’idea giusta per le vacanze di Pasqua, il “Luna Park del Medio Oriente” è la città che fa al caso tuo

Eccoci qui, appena rientrati dalle vacanze di Pasqua a Dubai. I racconti di viaggio di Turisti per caso ci...