marocco del nord: da chefchaouen al medio atlante fino al deserto

Marocco del nord: da Chefchaouen al Medio Atlante fino al deserto

Dopo il primo bellissimo viaggio in Marocco del marzo 2023 tra Marrakech, Alto Alante ed Essaouira,...

Giovanna C.,,16 Apr 2024
venezia per i disabili: quanto è accessibile la città lagunare in sedia a rotelle?

Venezia per i disabili: quanto è accessibile la città lagunare in sedia a rotelle?

Venezia potrebbe sembrare la città inaccessibile ai disabili per eccellenza, ma con qualche accorgimento e...

viaggiare senza barriere,,15 Apr 2024
3 giorni a palermo, una città che si divide tra passato e presente e perfetta per un weekend gastronomico

3 giorni a Palermo, una città che si divide tra passato e presente e perfetta per un weekend gastronomico

Come tutti gli anni è arrivato il momento del nostro tanto atteso weekend tra ragazze Quest'anno il volo...

CTI75,,14 Apr 2024
tra le alpi innevate c'è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un'emozione senza eguali

Tra le Alpi innevate c’è un trenino rosso che supera dislivelli incredibili per regalarti un’emozione senza eguali

Era molto tempo che volevo fare una gita in Valtellina e percorrere la Ferrovia Retica da Tirano a St....

bondbru,,13 Apr 2024
a spasso per l'asia: singapore, vietnam e filippine tra foreste urbane e spiagge da sogno

A spasso per l’Asia: Singapore, Vietnam e Filippine tra foreste urbane e spiagge da sogno

Sono circa tre anni che non viaggiamo e la nostra incredibile smania ormai ci attanaglia la gola, non ce la...

luciana57,,13 Apr 2024
tra moschee e bazar: 5 giorni a istanbul per scoprire una città dai mille volti

Tra moschee e bazar: 5 giorni a Istanbul per scoprire una città dai mille volti

Ieri notte si è conclusa la vacanza di 5 giorni a Istanbul, metropoli nella quale mio figlio Simone sta...

Stefano Figus,,12 Apr 2024
4 giorni a il cairo: cosa vedere e come muoversi nella città delle piramidi

4 giorni a Il Cairo: cosa vedere e come muoversi nella Città delle piramidi

Le piramidi, la sfinge e non solo. Quest’anno avevo voglia di vedere l’unica delle sette meraviglie del...

motta d.,,11 Apr 2024
antico e moderno si incontrano: ecco la capitale europea dove sembra di essere in una macchina del tempo

Antico e moderno si incontrano: ecco la capitale europea dove sembra di essere in una macchina del tempo

Freddo sì, ma anche una piacevolissima atmosfera che solo la capitale tedesca sa offrire. Berlino ad aprile...

mschumy,,10 Apr 2024
6 giorni nel centro europa: viaggio on the road tra praga e la sassonia

6 giorni nel Centro Europa: viaggio on the road tra Praga e la Sassonia

Dalla fiabesca Praga ai borghi della Sassonia, abbiamo scelto di fare un viaggio "on the road" tra Praga e la...

winani,,09 Apr 2024
10 giorni tra germania e francia: viaggio in camper alla scoperta delle bellezze della foresta nera

10 giorni tra Germania e Francia: viaggio in camper alla scoperta delle bellezze della Foresta Nera

Questo è l’anno giusto per un viaggio nella Foresta Nera. Purtroppo abbiamo meno giorni di ferie a...