Turisti per Caso

Turisti per Caso

itinerari
Itinerari di viaggio
Gli ultimi itinerari arrivano da:

Bandiera MICRONESIAMICRONESIA
Bandiera FRANCIAFRANCIA
Bandiera EMIRATI ARABI UNITIEMIRATI ARABI UNITI
Bandiera TURCHIATURCHIA
Bandiera MAROCCOMAROCCO
sondaggio
Smart Phones e turismo: utilizzi applicazioni geografiche (come mappe, navigatori, etc.) sul cellulare?
No
Mi piacerebbe, ma non ho il cellulare adatto
Cos'è uno Smart phone?

Risultati e commenti...

Guide per caso: Linosa

Linosa: Guide per caso
05/04/08 - Di (spinatu@yahoo.it)

La guida di quest'area è Salvatore T. (aethus)

Informazioni per LINOSA

LINOSA

Guide per LINOSA

Inviato il 01/07/09 11:55:34

aethus

Partecipa alla discussione
Messaggio n° 544738

Per sario80;
se vuoi risparmiare il camping va benissimo.
Ti aspettiamo a Linosa

Torna all'inizio

Inviato il 29/06/09 10:03:37

sario80

Messaggio n° 544523

Salve a tutti... questa estare, ad agosto vorrei fare una capatina a Linosa... ho intravisto che c'è possibilità di campeggio, me lo consigliate??? Oppure è meglio una camera? grazie anticipare per le risposte

Torna all'inizio

Inviato il 23/02/09 17:55:09

nicogui

Messaggio n° 532179

VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI: VISITATE LAMPEDUSA E LINOSA, DUE SPLENDIDE ISOLE CHE NON MERITANO DI ESSERE VISTE COME DEI CAMPI ROM O QUALCOSA DEL GENERE! FORSE LE PIù BELLE ISOLE D'ITALIA

Torna all'inizio

Inviato il 09/01/09 20:16:34

aethus

Messaggio n° 525310

Finalmente per la prima volta in tv streaming il corto di Salvatore Tuccio. presenterà la serata Domenico Tuccio in diretta da Padova, nella serata interverranno parte del cast tecnico e artistico del film.
www.linosa.biz/linosatv.htm

Torna all'inizio

Inviato il 10/09/08 07:49:12

aethus

Messaggio n° 512288

24 settembre, Scalo Vecchio di Linosa, concerto di Claudio Baglioni, o' scia' 2008
http://www.linosa.biz/oscia.htm

Torna all'inizio

Inviato il 02/08/08 14:58:07

annina80

Messaggio n° 506645

Grazie mille per le utilissime informazioni! Ormai la partenza è vicina... il 9! Per 2 settimane noi 5 (io, il mio ragazzo e 3 amici) finalmente saremo lontani dalla confusione della città, presi soltanto dalle giornate di mare e dalle serate in giardino a grigliare del pesce... Non vedo l'ora! Una gentilissima signora del paese ci affitta la sua casa e sono sicura ci saprà anche dare delle dritte sull'isola. Intanto grazie ancora dei tuoi consigli e buone vacanze anche a te!

Torna all'inizio

Inviato il 29/07/08 10:54:14

aethus

Messaggio n° 505612

Ciao Annina, è un piacere leggerti e mi fa piacere il sentir dir "le mie sudatissime settimane di vacanza!", sono sicuro che ne varrà la pena, sempre che cerchi un'isola dove regna silenzio e natura, se cerhi la vita mondana sarà meglio che ci pensi bene.
Le passeggiate a piedi saranno salutari, ma dopo le 18:00 col caldo che fa avrai bisogno di un mezzo x postarti da un punto all'altro della costa. Cmq appena sarai sull'isola potrai valutare te stessa. Per quando è previsto l'arrivo? Hai già trovato una sistemazione, siete un gruppetto?
Per qualsiasi cosa scrivi pure, un abbraccio e buon viaggio.
Aethus

Torna all'inizio

Inviato il 24/07/08 23:51:31

annina80

Messaggio n° 504924

Ciao, quest'anno passerò a Linosa le mie sudatissime 2 settimane di vacanza! Avrei bisogno di un consiglio. Non ho ancora noleggiato mezzi di trasporto: servono veramente per godersi l'isola o se ne può fare anche a meno? Eventualemente la bici è adatta o meglio qualcosa a motore? Mi ero detta che in un'isola così piccola e tranquilla potevano bastare le mie gambe, ma guardando meglio vari siti e vedendo le foto mi sembra più grande del previsto...

Torna all'inizio

Inviato il 13/06/08 17:37:00

fabi lucca

Messaggio n° 496932

Bravo hai fatto bene a decidere di andare a Lampedusa e Linosa..io ci sono stata già tre volte e ogni volta che arrivo mi sembra di arrivare a casa mia.Per gli alloggi ti dovresti rivolgere ai pescatori della zona che affittano le loro case a prezzi accessibili,non so se posso scrivere i nomi perchè non vorrei fare pubblicità, cmq vai tranq. che sarà una vacanza che non dimenticherai, l'isola vedendola dall'aereo sembra uno scoglio buttato là nel mezzo al mare...MA CHE MARE NIENTE DA INVIDIARE A SHARM O AI CARAIBI. Ti consiglio di noleggiare uno scooter e cambaire tutti i giorni spiaggia e poi sicuramente il giro dell'isola in barca, se però cerchi vita mondana non è la giusta destinazione, lì si respira il mare lo scirocco e neanche un albero che ti possa fare ombra...ma è bellissima. Linosa piccola ma carina con le sue piccole spiagge nere e le sue case tutte colorate. I lampedusani poi sono simpaticissimi e disponibili. Unica nota negativa il volo aereo troppo caro.

Torna all'inizio

Inviato il 01/05/08 16:37:16

aethus

Messaggio n° 490282

Ciao, ho fissato quest'estate 10gg a lampedusa, quindi vorrei fare anche una gita di 1 gg a linosa, ma quando arriviamo con il traghetto, cosa mi consigliate di fare? come muoversi nelle varie spiagge?
Di lampedusa cosa mi dite? cosa mi consigliate?
Grazie

Ciao,
Hai fatto bene a pensare di fare una gita a Linosa; l'isola è abbastanza piccola, si può girare anche a piedi, ma col caldo che fa è meglio affittarsi uno scooter per spostarsi con più facilità da un punto all'altro. Nel giro di un'ora avrai visitato tutta l'isola e poi con calma potrai fermarti in diversi punti per ammirarli meglio e immortalare le zono più suggestive. Se il mare è calmo fai anche un giretto in barca, ci sono delle cale così belle che rimarranno impresse quando sarai nuovamente nel traffico cittadino.
Vi auguro una buona vacanza e un benvenuto anticipato a Linosa.
Aethus

Torna all'inizio

Inviato Oggi

Pubblicità

Torna all'inizio

I prossimi messaggi...

Questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: Edizioni Master S.p.A. acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.

I viaggi di Turisti per Caso OceaniaAsia Europa Africa Americhe
Turisti per Caso Turisti per Caso
La Banda di Turisti per Caso Turisti per Caso Registrati alla web letter Turisti per Caso La mappa del sito Turisti per Caso Vuoi fare pubblicità con noi? Turisti per Caso Scrivici i tuoi commenti Turisti per Caso Le note sulla privacy, il copyright del sito... Turisti per Caso
Turisti per Caso
Il bazar delle occasioni: Hotel, Voli, Vacanze, Last minute, Autonoleggio, Libri.

Translate

Copyright © 2010 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 - Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica sono riservati - privacy
Velisti per Caso